Bocce – Campionati Italiani di Società Femminili 2019

A SAN GIOVANNI IN PERSICETO SECONDO POSTO ASSOLUTO PER LA TREM BOCCE OSTERIA GRANDE

San Giovanni in Persiceto con il suo Palabocce Giuseppe Ballestrazzi è stato nel week-end invaso e seguito da gran parte degli amanti della sfera sintetica per le finali dei Campionati Italiani di Società. Infatti è stata la prima volta che in un unico impianto si sono ritrovati ben tre categorie per la consegna dello scudetto: Serie A Maschile, Femminile e Juniores.

Nella massima categoria “Regina” successo, come da pronostico, per i milanesi della Caccialanza Milano, che dopo aver eliminato in semifinale i romani del Boville Marino (5-1) in finale per 5-1 hanno avuto la meglio sui trevigiani del Monastier (che in semifinale avevano superato per 5-2 i riminesi della CVM Utensiltecnica Montegridolfo).

Per il titolo Femminile il pronostico pendeva per le bolognesi del TREM Osteria Grande che però in finale hanno prima subito la rimonta per cedere poi (28-19) alle romane della Roma Nord, vere protagoniste del torneo.

Femminile (Final Six):
1° Roma Nord, Roma;