Grande prova della Pol. Osteria Grande al 50° Trofeo Bergamaschi 2019

OTTIMI RISULTATI PER LE NOSTRE ATLETE AL DEBUTTO NELLE GARE AGONISTICHE

bergamaschi_2019

Un Grande applauso alle nostre Atlete al debutto nel trofeo Fisr E. Bergamaschi – O. CASTELLARI edizione 2019.

Arianna, Emma, Giulia, Eva, Alessia, Letizia e Aurora hanno dimostrato il loro valore.
Arianna da soli 4 mesi in agonismo si distingue per il suo impegno portando a casa un 8°negli obbligatori e 10° posto nei liberi, in una categoria molto dura visto il poco tempo che si esercita. In più un nono posto nella combinata essenziale per il conseguimento dei punti società.
Emma porta a casa un 4° posto negli obbligatori facendo una bella gara e un ottimo punteggio. Un 5°posto nel libero pieno di emozione e volontà. Più un 3° posto nella combinata.
Giulia un bel 3° posto negli obbligatori e un ottimo 4° nei liberi dove la tensione ha avuto la meglio. Più un 2°posto nella combinata
Eva ha disputato una gara di obbligatori molto bella che ha fruttato un meritato 2° posto, nel libero è stata accompagnata da tanta emozione che ne ha frenato l’esibizione, nonostante questo Eva ha lottato e ottenuto un bell’8° posto che le è servito per arrivare 3°nella combinata.

bergamaschi_2019_1
Alessia vince con una bellissima gara gli obbligatori 1°e si piazza al secondo posto 2°nei liberi con un punteggio molto vicino alla vincitrice. Aggiudicandosi la combinata.
Aurora si distingue negli obbligatori con una gara convincente che vale il 1°posto seguito da una buonissima prestazione nei liberi dove si piazza in 3°posizione andando così a vincere la combinata.
Letizia sfoggia un ottimo obbligatorio che le da il 1° posto seguito dalla vittoria nella gara di libero molto bella ed emozionante che le regala il 1°posto anche nella combinata.
Grazie alle loro prestazioni e al lavoro di tutti gli allenatori, partendo da Stefania Reveane, Elettra Sgarbi presenti in pista, Sabina Fogli, Cristina Smargiassi, Nicole Fortini e Nicola Trebbi, la nostra società si piazza al 2° posto assoluto.

Siamo molto orgogliosi di voi tutti.

Polisportiva Osteria Grande A.S.D.