Osteria Grande vince il Trofeo Dozza 2019

LE NOSTRE GIOVANISSIME PATTINATRICI CONQUISTANO LA PRESTIGIOSA COPPA AL PALAPILASTRO

(Osteria Grande | 21.1.2019)

Quello di domenica scorsa al PalaPilastro di Bologna è uno di quei pomeriggi che ricorderemo a lungo.
Le giovanissime pattinatrici di Osteria Grande hanno vinto il Trofeo Dozza 2019, conquistando la grande coppa e salendo tutte insieme sul gradino più alto del podio. Il trofeo è stato assegnato alla società che ha ottenuto il punteggio più alto, come somma dei piazzamenti ottenuti dalle atlete durante le gare individuali, sia negli esercizi obbligatori che in quelli liberi.

E Osteria ha vinto, davanti a società importanti della provincia di Bologna, come Orizon, Funo, Imola e altre ancora.

Trofeo Dozza 2019 - 2

Trofeo Dozza 2019 - 3

Trofeo Dozza 2019 -4

Complimenti davvero e un grandissimo ringraziamento a tutte le nostre bravissime atlete Alessia, Aurora, Eva, Giulia, Letizia, Emma e Arianna che hanno portato in alto i nostri colori, con impegno e passione, senza mai rinunciare al divertimento e all’amicizia, valori fondanti di questo meraviglioso sport.
E grazie anche agli allenatori per il loro importante lavoro, ai dirigenti e a tutti i genitori per il supporto che garantiscono giorno dopo giorno.

Forza magiche bimbe!
Forza Accademia Skating Fly – Pol. Osteria Grande!