L’ACCADEMIA SKATING FLY DI OSTERIA GRANDE

accademia_chisiamo

“Lo sport è una grande lezione di vita, una continua e meravigliosa palestra di valori. Una fantastica scuola per imparare a crescere.”

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Osteria Grande – Accademia Skating Fly è associata alla UISP (Unione Italiana Sport Popolari) e alla FIHP (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) e ha, tra i suoi scopi fondativi, l’insegnamento del pattinaggio artistico e l’educazione ai valori dello sport nei più giovani.
Fondata nel 1994 da un ristretto gruppo di appassionati, che sognavano di creare una scuola di pattinaggio artistico a Osteria Grande, la società è cresciuta nel corso degli anni, formando numerosi atleti che hanno conseguito ottimi risultati nel corso della loro carriera agonistica.
Organizza a Osteria Grande corsi di pattinaggio per bambini e ragazzi, partecipando con i propri atleti alle gare UISP e FIHP che si svolgono durante l’anno.

– Primi passi (3-5 anni)
– Pre-agonismo
– Agonismo.

Gli istruttori e le istruttrici sono qualificati dalla FIHP.

leaflet_gala

Inoltre, la società organizza due eventi spettacolari nel corso dell’anno, il Gala di luglio e il Gala di Natale, durante i quali si esibiscono, oltre agli atleti tesserati, importanti ospiti di livello nazionale e internazionale.
Durante i mesi estivi, da giugno a settembre, presso la pista polivalente accanto alla bocciofila, si tiene il noleggio pattini: ogni martedì e giovedì, tutti possono pattinare al ritmo della musica e divertirsi fino a tarda sera, sotto le stelle.

gala_estivo

Info: 348.6914597