14^ Trofeo Città di Imola

GRANDI EMOZIONI PER LE PICCOLE PATTINATRICI DI OSTERIA GRANDE


(Imola | 09.6.2019)

 

2

14^ Trofeo Città di Imola

Nella Categoria Pulcini A excellence, la nostra Ginevra, vince senza problemi, condendo così una stagione in crescita.

Nella categoria Pulcini Professional, una coriacea Sara, conquista una seconda posizione di tutto rispetto, considerando che nelle ultime settimane non ha potuto allenarsi per un problema fisico.
Anche la nostra “grande” Nicole (2008), ha saltato oltre un mese di allenamento per un problema fisico e comunque ha voluto esserci per chiudere la stagione con un 12 posto la categoria Principianti A master, che promette bene per la prossima stagione.
Ana oggi ha chiuso una stagione che l’ha vista sempre al top, centrando un ottimo 3^ posto nella categoria Pulcini B master. Nello stesso gruppo era presente anche Bernardo che con il suo 9^ posto, migliora di gara in gara.

Per l’altro nostro maschietto Luigi (Pulcini B excellent) una 5^ piazza di tutto rispetto.
Infine la categoria Pulcini B competitive, dove una Inarrestabile Marta, chiude la sua lunga giornata (al mattino ha partecipato al campionato regionale) con un’altra splendida vittoria.
Con questi risultati tutti i nostri atleti hanno fatto si che la Nostra società si piazza al quarto posto nelle classifica a loro dedicata, migliorando di una posizione rispetto al 2018.
Un sentito ringraziamento a tutti i nostri allenatori Elettra, Sabina, Stefania, Cristina, Nicole, Beatrice, Rachele e Nicola per questo risultato.

Forza magiche bimbe!
Forza Accademia Skating Fly – Pol. Osteria Grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.