Bella prova della Pol. Osteria Grande al 42° Trofeo Dozza 2020

LE NOSTRE GIOVANISSIME PATTINATRICI SI CLASSIFICANO AL SESTO POSTO AL PALAPILASTRO

(Osteria Grande | 20.1.2020)

Ottima prestazione di tutte le Atlete e gli Atleti della nostra società al 42° Trofeo Dozza di Bologna.
Bernardo, Ana, Asia, Iris, Marta, Sara e Sara, si sono distinti in ottime gare sia nel Libero che negli obbligatori, portando a casa un primo posto negli obbligatori e un terzo posto nel Libero con Bernardo, un Secondo posto negli obbligatori con Asia e un terzo posto negli obbligatori per Ana che, assieme agli altri buonissimi piazzamenti, ci hanno permesso di concludere nella classifica per Società di questo bellissimo Trofeo al Sesto posto.
trofeo_dozza2020_2Un ringraziamento va a tutte le allenatrici e allenatori, Cristina, Nicola, Elettra, Rachele, Beatrice, Erica e in particolare alle due allenatrici Stefania e Nicole che hanno passato tutta questa giornata a seguire allenare e incoraggiare i nostri Atleti e le nostre Atlete.
Grazie anche a tutti i dirigenti e genitori per la passione che stanno dimostrando.

Forza magiche bimbe!
Forza Accademia Skating Fly – Pol. Osteria Grande!